Dopo il lavoro, il divertimento. Emozionati vincitori al 5° PistenBully AfterWork-Party

Anche la 5a edizione dell’ormai leggendario AfterWork-Party di Kässbohrer, che si tiene al termine della stagione invernale, ha di nuovo attirato clienti da tutto il mondo alla sede centrale della società a Laupheim.

Da 24 Paesi sono arrivati oltre 1.300 clienti PistenBully, a volte dopo lunghi viaggi: ospiti dagli USA, dall’Islanda e dalla Scozia sono ai primi posti nell’elenco dei visitatori provenienti dai paesi più lontani.

Naturalmente, nessuno ha rinunciato a partecipare alla ormai famosa  gara di biathlon. Come le altre volte, il premio previsto era un PistenBully gratuito per quattro settimane. Il maggiore affollamento, e quindi anche un nuovo record, è stato registrato nella seconda giornata: le 73 squadre che erano ai nastri di partenza mercoledì, al culmine sportivo della manifestazione, hanno dato tutte se stesse! Questa volta si sono aggiudicate la vittoria assoluta per le tre giornate di gara la squadra di Saastal Bergbahnen AG della Svizzera e quella di Bauhof Hindelang dell’Algovia.

Un evento speciale è stata la presenza di rappresentanti della Funivia al Bernina, fedeli clienti da molti anni, che hanno colto l’occasione dell’After-Work-Party per onorare tre meritevoli collaboratori di Kässbohrer Geländefahrzeug AG, il Sig. Franco Poletti, il Sig. Valter Tura e Harald Häge per lo straordinario impegno dimostrato nei loro confronti rispettivamente da 30 e 25 anni.

Oltre allo sport e al divertimento, gli ospiti hanno avuto ampie occasioni di informarsi sugli attuali modelli PistenBully e su tutti i prodotti della Casa Kässbohrer: Sono stati presentati sia il sistema di navigazione satellitare SNOWsat, sia il nuovo iTerminal del PistenBully 600 con nuovo display 3D e comandi intuitivi. Grande successo hanno riscosso anche i video „cool“ del partner di cooperazione Schneestern, uno dei maggiori protagonisti nella scena degli snowpark: oltre alla progettazione, che va dalla costruzione all’assistenza, il principale produttore di attrezzature per snowpark d’Europa, è anche il maggior esperto in questo affascinante settore.

Vi era anche un’ampia scelta di PistenBully usati nei diversi gradi di revisione „Basic“, „Economy“, Premium“ e „Select“. Molti di questi veicoli di seconda mano hanno trovato un nuovo proprietario dopo l’After-Work-Party.

Suggerimenti da parte degli esperti del settore ricambi erano a disposizione di tutti: anche quest’anno, l’uso del webshop, la promozione estiva per i componenti soggetti ad usura e necessari alla revisione estiva, ma soprattutto preziosi consigli dei collaboratori del Service erano molto richiesti.

L’After-Work-Party di quest’anno ha costituito inoltre la cornice adatta per l’ufficiale rinnovo della partnership tra la Federazione Tedesca dello Sci (DSV) e Kässbohrer Geländefahrzeug AG: Il direttore del settore alpino della DSV, Wolfgang Meier, e Fritz Hollweck del Marketing DSV hanno colto l’occasione di questo evento per firmare il contratto.

Anche Daniel Bohnacker, partecipante olimpionico e terzo posto alla coppa del mondo 2014, è felice della stipula del contratto: con PistenBully come sponsor principale è ben equipaggiato per affrontare la prossima stagione.

DSC04386


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 22:13 Sito Forum