Diamond EVO: la cabina LEITNER Premium con un tocco d’individualità in più

Il modello di punta sottoposto a lifting con nuove opzioni di configurazione

 

Il lavoro di sviluppo di LEITNER e le richieste individuali dei clienti si sono rivelati decisivi nel processo di lifting a cui è stata sottoposta la cabina Diamond EVO. E così ora il modello di punta LEITNER brilla con le sue nuove opzioni di configurazione. Grazie alla costruzione modulare e alla lavorazione di alta qualità nel celebre look Pininfarina, la cabina offre ampi spazi liberi, il massimo comfort e il design premium non smette di stupire.

Con la cabina premium Diamond EVO, LEITNER conquista un nuovo traguardo sul fronte delle cabine funiviarie. Le novità non mancano, a cominciare dalle porte scorrevoli, che possono essere offerte con pannelli tradizionali o come porte panoramiche completamente vetrate.

Ciò porta ad un maggiore comfort all’interno della cabina, con maggiore spazio per le gambe dei passeggeri e una crescente sensazione di sicurezza grazie ad una costruzione che si rivela particolarmente robusta. La oramai rinomata forma “Diamond” regala una dimensione di spazi interni quanto mai aperti, che è ulteriormente accentuata dalla vetratura a rombo e dalla risultante panoramica a 360 gradi che si presenta ai passeggeri.

 

Ancora più varianti di design per la massima versatilità

Nella fase di sviluppo, grazie alla costruzione modulare, si è prestato particolare attenzione alle diverse opzioni di design messe a disposizione dei clienti. Oltre ad adattare altezza, larghezza e lunghezza, numerose nuove opzioni disponibili rendono questa cabina la più versatile sul mercato funiviario. Si va dal design dei sedili alle opportunità di configurazione del design interno ed esterno.

L’enorme varietà di equipaggiamenti extra selezionabili è completata, tra l’altro, dalla scelta del materiale del pavimento (anche l’opzione vetro è prevista), dalle installazioni elettroniche come WLan, schermi informativi, sistemi di telecomunicazione e interfono o pannelli solari così come dall’applicazione di supporti per il trasporto di attrezzature sportive invernali ed estive.

 

LEITNER ha puntato molto sull’adattabilità dei sedili.

Questi possono essere forniti non solo in un unico pezzo, come panca unica, ma anche come sedili singoli, il che rende molto più facile sostituire l’imbottitura danneggiata. Inoltre, i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di finiture – dal rivestimento in finta o vera pelle alla versione in legno, vantaggiosa particolarmente indicata in un contesto urbano. Un totale di nove diverse versioni di sedute, insieme a un’ulteriore selezione di colori e materiali, forniscono un’inedita ampia libertà di design. Inoltre i portasci possono essere montati all’interno o all’esterno.

 

Tecnologia di ventilazione flessibile per ancora più benessere

La ventilazione all’interno della cabina costituisce per i viaggiatori un indubbio ed importante fattore di benessere e, attualmente anche di sicurezza. Anche in merito a questo aspetto la cabina premium Diamond EVO presenta delle novità, sempre all’insegna della flessibilità.

Grazie alla vasta gamma di opzioni sul versante del design, la cabina può essere perfettamente adattata al suo impiego, che sia in alta montagna o in grandi città o anche in paesi tropicali. Ecco allora che è possibile decidere se provvedere all’installazione dei finestrini sul lato a valle o a monte della cabina o sopra o sotto i sedili. In tal modo la Diamond EVO sarà in grado di assicurare temperature adeguate ad ogni luogo, rendendo il viaggio ancor più piacevole.


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 21 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 11:03 Sito Forum