DemacLenko si aggiudica un importante incarico grazie alla collaborazione a Bergbahnen Kitzbühel AG

Una buona collaborazione si basa su fiducia e qualità. Bergbahnen Kitzbühel AG ha deciso di collaborare nei prossimi anni con DemacLenko, sia nell’ampliamento dell’impianto di innevamento Brunn Pengelstein che nell’ampliamento dell’impianto di innevamento della Streif, pista dove ha luogo una delle più note discese libere maschili del campionato sciistico mondiale affidandosi alle buone mani di DemacLenko.

Grazie alle ottime sinergie del nostro team di venditori DemacLenko Austria 15 generatori a ventola del tipo TITAN e TITAN S partiranno ancora quest’estate per Kitzbühel. Oltre ai generatori a ventola verranno installati anche 70 pozzetti. Per l’anno prossimo è prevista la realizzazione di una stazione di pompaggio ad alta capacità più 30 generatori a ventola e 40 lance. Siamo molto lieti della collaborazione con Bergbahnen Kitzbühel AG e di avere persuaso un nuovo cliente della nostra capacità e della nostra tecnologia.

Arlberg-Bergbahnen-St.-Anton_fullscreen Bergbahnen-Kitzbühel-AG_news_image_thumb

Funicolari Arlberg e DemacLenko insieme battono nuove strade

Nel corso dell’estate 2014 un’altra collaborazione è stata ampliata e rafforzata. Anche quest’anno I responsabili di funicolari Arlberg hanno riposto la loro fiducia nella DemacLenko e hanno ordinato 14 nuovi generatori a ventola. Il team DemacLenko Austria amplierà l’impianto d’innevamento con generatori a ventola del tipo TITAN e VENTUS e si occuperà anche della visualizzazione e del relativo collegamento degli elementi già esistenti. Realizzeremo l’incarico nel migliore dei modi per consolidare anche questa collaborazione.

The-future-of-snow_header_pos_large

Nuovi lavori in Cina

Novitá anche dalla Cina per DemacLenko – l’area sciistica del Saibei Duolemeidi Mountain Resort a Chongli County ha appena acquistato 8 Titan AMK e il nostro Software SnowVisual per la gestione del loro impianto. Inoltre in partenza ci sono altri 50 generatori che andranno ad innevare le piste di vari comprensori sciistici cinesi.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy