DemacLenko Progetto Colfosco

La scorsa estate l´azienda Impianti Colfosco ha investito in modo significativo nel rinnovamento del proprio impianto, DemacLenko si è aggiudicato il progetto e ha terminato alla fine dell´anno il lavoro. Nello specifico si è costruita una nuova stazione di compressori e sono stati installati pozzetti per 19 generatori. La stagione da dicembra sta andando alla grande, i nostri cannoni lavorano a pieno regime. Il Titan Silent si è rivelata una macchina di altissima affidabilità: silenziosa senza perdere in potenza ed efficienza (105m³/h)

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.




Sostieni Funivie.org
Ti piacciono i contenuti di questo sito?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis.

Se vuoi, puoi offrirci un aiuto economico tramite PayPal scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI
Pubblica gratis i tuoi contenuti

Vuoi pubblicare i tuoi articoli o comunicati stampa su Funivie.org?

Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy



    Pubblicità