DemacLenko presenta il Titan 2.0 Silent

Per l’anno 2016 Demaclenko presenta il nuovo Titan Silent che ha seguito il percorso di upgrade del Titan 2.0, riuscendo cosi´ a raggiungerlo nella capacita´ di produrre neve.

Fulcro dell‘evoluzione del prodotto sta nella nuova soffiante, dotata di una ventola interamente progettata in casa: per implementarla è stata portata avanti un’analisi fluidodinamica che ha portato allo sviluppo di un nuovo profilo alare in alluminio alloggiato su mozzo in pressofusione sempre di nostra progettazione, capace di garantire una notevole affidabilità anche nelle condizioni più estreme. Questo significa in fatti concreti che la macchina è in grado di produrre una maggiore quantità di neve rispetto al modello precedente. Il generatore viene anche dotato di una corona con nuovi ugelli già sperimentati con successo nel Titan 2.0. Titan Silent era gia` conosciuto nel settore come un generatore a basso impatto acustico.

titans-6

Ora, con l’introduzione delle alette di estremità, le cosiddette ”winglet“, soluzione ampiamente utilizzata in campo aeronautico, la macchina è diventata ancora più silenziosa e dunque un valido alleato per chi progetta impianti in prossimità di zone abitate o ad alta frequentazione turistica, dove una delle priorità è mantenere un ambiente quieto e piacevole, immerso nella natura alpina.

Tutte le novitá sulla nuova versione del Titan Silent, presente alla prossima fiera di Grenoble, nella 4° edizione del nostro magazine aziendale Snow World.

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy