Demaclenko Evo 3.0: il nuovo generatore a ventola nella categoria dei generatori compatti

Nella categoria dei generatori compatti, è nato il nuovo generatore a ventola in casa Demaclenko. La soffiante permette una gittata lunga, la nuova corona con dei componenti più resistenti alle intemperie permette una migliore nucleazione in condizioni di temperature marginali, la nuova ventola rende il prodotto più potente.

Evo 3.0 nasce dall`esigenza di molti clienti di avere a disposizione un cannone con un consumo energetico ridotto ma dotato lo stesso della migliore tecnologia e dei componenti resistenti e di alta´qualita` cosi´ come nel Titan 2.0, divenuto un best seller nel settore proprio grazie a questa caratteristiche. Un’interfaccia con touch screen di 7’’, possibilita`di comando tramite smartphone e tablet compatibili – lo stesso montato nella gamma Titan – completa la nuova macchina a ventola. Disponibile nelle versioni automatica e manuale, con o senza compressore, sulle installazioni fisse con torri come per le altre macchine e su braccio.

evo-3.0-1

evo-3.0-3 - Copia

evo-3.0-4 - Copia

    Articolo redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy