“Offensiva Online” di LEITNER ropeways

É online la prima facebook fanpage di un’azienda specializzata nella tecnologia funiviaria

Oltre alla realizzazione della fanpage su facebook e il canale YouTube è stato anche creato “l’Infocenter”, una nuova area del sito. In tal modo LEITNER ropeways potenzia la sua presenza su Internet offrendo molte nuove opportunità di comunicazione.

Fanpage ufficiale su Facebook

La fanpage ufficiale di LEITNER ropeways è online su facebook dalla scorsa settimana. La pagina offre ai suoi fan la possibilità di raccogliere informazioni di stretta attualità e di conoscere meglio sia il marchio che i suoi prodotti. Chiunque fosse interessato è invitato a partecipare attivamente sulla fanpage pubblicando immagini scattate ad esempio durante il viaggio su una delle installazioni LEITNER ropeways, o semplicemente pubblicando dei post.

https://www.facebook.com/leitnerropeways

YouTube Channel

LEITNER ropeways ha realizzato anche il proprio canale YouTube, dove sono stati e verranno caricati diversi video di installazioni LEITNER ropeways nel mondo Chiunque dovesse avere dei video inerenti LEITNER ropeways è invitato a comunicarlo e si provvederà a caricarli direttamente sul canale.

http://www.youtube.com/user/leitnerropeways/featured

Nuova area sul sito

LEITNER ropeways ha anche apportato importanti novità sul proprio sito internet. La nuova icona “Infocenter” fornisce informazioni generali sugli impianti a fune, la loro storia, gli elementi, la costruzione e tutte le informazioni principali che riguardano la realizzazione degli impianti a fune.

http://it.leitner-ropeways.com/Infocenter

    Articolo redatto da Leitner Ropeways

Il Gruppo Leitner è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner ropeways e Poma), dei battipista e veicoli cingolati (Prinoth), dell’innevamento programmato (Demaclenko) e dell’energia eolica (Leitwind). Nel 2019, per la prima volta in 130 anni, ha superato il miliardo di fatturato.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy