“Offensiva Online” di LEITNER ropeways

É online la prima facebook fanpage di un’azienda specializzata nella tecnologia funiviaria

Oltre alla realizzazione della fanpage su facebook e il canale YouTube è stato anche creato “l’Infocenter”, una nuova area del sito. In tal modo LEITNER ropeways potenzia la sua presenza su Internet offrendo molte nuove opportunità di comunicazione.

Fanpage ufficiale su Facebook

La fanpage ufficiale di LEITNER ropeways è online su facebook dalla scorsa settimana. La pagina offre ai suoi fan la possibilità di raccogliere informazioni di stretta attualità e di conoscere meglio sia il marchio che i suoi prodotti. Chiunque fosse interessato è invitato a partecipare attivamente sulla fanpage pubblicando immagini scattate ad esempio durante il viaggio su una delle installazioni LEITNER ropeways, o semplicemente pubblicando dei post.

https://www.facebook.com/leitnerropeways

YouTube Channel

LEITNER ropeways ha realizzato anche il proprio canale YouTube, dove sono stati e verranno caricati diversi video di installazioni LEITNER ropeways nel mondo Chiunque dovesse avere dei video inerenti LEITNER ropeways è invitato a comunicarlo e si provvederà a caricarli direttamente sul canale.

http://www.youtube.com/user/leitnerropeways/featured

Nuova area sul sito

LEITNER ropeways ha anche apportato importanti novità sul proprio sito internet. La nuova icona “Infocenter” fornisce informazioni generali sugli impianti a fune, la loro storia, gli elementi, la costruzione e tutte le informazioni principali che riguardano la realizzazione degli impianti a fune.

http://it.leitner-ropeways.com/Infocenter


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 21 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 14:45 Sito Forum