“Offensiva Online” di LEITNER ropeways
É online la prima facebook fanpage di un’azienda specializzata nella tecnologia funiviaria
Oltre alla realizzazione della fanpage su facebook e il canale YouTube è stato anche creato “l’Infocenter”, una nuova area del sito. In tal modo LEITNER ropeways potenzia la sua presenza su Internet offrendo molte nuove opportunità di comunicazione.
Fanpage ufficiale su Facebook
La fanpage ufficiale di LEITNER ropeways è online su facebook dalla scorsa settimana. La pagina offre ai suoi fan la possibilità di raccogliere informazioni di stretta attualità e di conoscere meglio sia il marchio che i suoi prodotti. Chiunque fosse interessato è invitato a partecipare attivamente sulla fanpage pubblicando immagini scattate ad esempio durante il viaggio su una delle installazioni LEITNER ropeways, o semplicemente pubblicando dei post.
https://www.facebook.com/leitnerropeways
YouTube Channel
LEITNER ropeways ha realizzato anche il proprio canale YouTube, dove sono stati e verranno caricati diversi video di installazioni LEITNER ropeways nel mondo Chiunque dovesse avere dei video inerenti LEITNER ropeways è invitato a comunicarlo e si provvederà a caricarli direttamente sul canale.
http://www.youtube.com/user/leitnerropeways/featured
Nuova area sul sito
LEITNER ropeways ha anche apportato importanti novità sul proprio sito internet. La nuova icona “Infocenter” fornisce informazioni generali sugli impianti a fune, la loro storia, gli elementi, la costruzione e tutte le informazioni principali che riguardano la realizzazione degli impianti a fune.
LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 20 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza. Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato. |