Leitner apre una filiale in Turchia

LEITNER ropeways ha inaugurato, il 24 maggio 2012, la propria filiale turca a Bursa. Durante la cerimonia di inaugurazione Martin Leitner, membro del consiglio di amministrazione, ha tra l’altro dato il benvenuto al sindaco di Bursa, Recep ALTEPE, nonché al segretario generale, Seyfettin AVŞAR, e al suo assistente, Mustafa ALTIN. I presenti hanno festeggiato l’evento con una torta a forma di cabinovia.

Negli ultimi mesi LEITNER ropeways si è aggiudicata numerose commesse in Turchia. L’inaugurazione della filiale turca rappresenta, pertanto, un’importante pietra miliare per l’azienda. Bursa, quarta città turca in ordine di grandezza, è situata nella parte occidentale del paese e conta approssimativamente due milioni di abitanti. La città sorge a sud del Mar di Marmara alle pendici della montagna Uludağ che svetta con un’altezza di 2543 metri. Nell’omonimo comprensorio sciistico LEITNER ropeways ha già costruito due impianti e ne sono in previsione degli altri.

    Articolo redatto da Leitner Ropeways

Il Gruppo Leitner è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner ropeways e Poma), dei battipista e veicoli cingolati (Prinoth), dell’innevamento programmato (Demaclenko) e dell’energia eolica (Leitwind). Nel 2019, per la prima volta in 130 anni, ha superato il miliardo di fatturato.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy