Leitner apre una filiale in Turchia

LEITNER ropeways ha inaugurato, il 24 maggio 2012, la propria filiale turca a Bursa. Durante la cerimonia di inaugurazione Martin Leitner, membro del consiglio di amministrazione, ha tra l’altro dato il benvenuto al sindaco di Bursa, Recep ALTEPE, nonché al segretario generale, Seyfettin AVŞAR, e al suo assistente, Mustafa ALTIN. I presenti hanno festeggiato l’evento con una torta a forma di cabinovia.

Negli ultimi mesi LEITNER ropeways si è aggiudicata numerose commesse in Turchia. L’inaugurazione della filiale turca rappresenta, pertanto, un’importante pietra miliare per l’azienda. Bursa, quarta città turca in ordine di grandezza, è situata nella parte occidentale del paese e conta approssimativamente due milioni di abitanti. La città sorge a sud del Mar di Marmara alle pendici della montagna Uludağ che svetta con un’altezza di 2543 metri. Nell’omonimo comprensorio sciistico LEITNER ropeways ha già costruito due impianti e ne sono in previsione degli altri.

    Articolo redatto da Leitner Ropeways

Il Gruppo Leitner è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner ropeways e Poma), dei battipista e veicoli cingolati (Prinoth), dell’innevamento programmato (Demaclenko) e dell’energia eolica (Leitwind). Nel 2019, per la prima volta in 130 anni, ha superato il miliardo di fatturato.





Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy