Diventa realtà la prima seggiovia con sistema fotovoltaico integrato.

KW, Illwerke, Doppelmayr realizzano un’altra prima mondiale al Golm Ski Resort

 

VKW, Illwerke e Doppelmayr hanno unito le forze per costruire la prima seggiovia al mondo dotata di un sistema integrato fotovoltaico, presso la stazione sciistica di Golm nel Vorarlberg, Austria. Hanno così dimostrato ancora una volta la loro elevata propensione all’innovazione: un terzo dei requisiti di alimentazione della seggiovia viene soddisfatto con la potenza generata dal sistema fotovoltaico. Questa soluzione avanzata è un’altra pietra miliare nella moderna ingegneria funivia ed un importante contributo per un futuro sostenibile.


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 13:04 Sito Forum