12 milioni di passaggi a Costantina

Nella città algerina di Costantina, una cabinovia con vetture da 15 passeggeri dal 2008 consente agli abitanti del quartiere periferico di raggiungere il centro in appena 8 minuti.

Fino ad oggi, questo impianto realizzato dal gruppo Doppelmayr / Garaventa ha trasportato 12 milioni di passeggeri. L’anniversario è stato celebrato il 12 luglio 2012 a Costantina con lo staff della società esercente ETC ‘Entreprise de transport Costantine’, il ministero dei trasporti, l’EMA ‘Entreprise Metro d’Alger’, così come altre personalità ufficiali del settore funiviario e politico. Anche l’ambasciatore svizzero, Dott. Thomas Feller, ha arricchito la manifestazione con la sua presenza.

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr/Garaventa definisce continuamente nuovi standard di riferimento con innovativi sistemi di trasporto a fune. Il massimo comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i suoi impianti a fune, sia per le stazioni turistiche estive ed invernali che per il trasporto urbano. L'efficienza e le prestazioni dei sistemi di trasporto materiali sono altrettanto impressionanti. Doppelmayr/Garaventa, leader mondiale della qualità, della tecnologia e del mercato funiviario, gestisce impianti di produzione e centri di vendita e assistenza in oltre 40 paesi del mondo. Ad oggi, il Gruppo ha costruito più di 15.000 impianti per clienti in oltre 95 paesi del mondo.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy