Cortina Skipass si rinnova: ecco Cortina Skiworld

Il nuovo logo del Consorzio Esercenti Impianti a Fune di Cortina d’Ampezzo, San Vito, Auronzo – Misurina sarà presentato live da Casa Veneto presso l’Hotel de la Poste giovedì 18 febbraio, nel cuore dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021.

 

Nel pieno dei Mondiali di sci alpino, il Consorzio Esercenti Impianti a Fune di Cortina d’Ampezzo, San Vito, Auronzo – Misurina presenta ufficialmente il suo nuovo logo. L’appuntamento è giovedì 18 febbraio alle 16 in diretta dalla social TV della Fondazione Cortina 2021, sul canale Youtube della Fondazione.

A chiacchierare e presentare il nuovo logo – e le sua prima applicazione – saranno Massimiliano Bosio, CEO di Nascent Design, l’azienda che ha seguito la nuova visual identity del Consorzio, intervistato da Umberto La Bozzetta, Editorial Board della rivista Genius.

Genius People Magazine è la rivista che dà voce a personaggi di attualità fuori dalla cronaca e dalla politica, in una ricerca del bello e attraverso una narrazione fluida e leggera. Genius, col suo CEO e Head of Design Francesco La Bella ha voluto dedicare uno speciale in occasione di Cortina 2021, con interviste al presidente del Veneto Luca Zaia, il campione azzurro e ambassador dei Mondiali Kristian Ghedina, il presidente delle Regole D’Ampezzo Flavio Lancedelli, gli approfondimenti sui Mondiali di Kite, uno Skisafari Gourmet, l’Hotel De La Poste e molto altro ancora.

Ospiti dell’incontro del 18 febbraio anche Antonio Iannuzzi e Axel Da Deppo, rispettivamente Official Reseller e general manager dell’azienda cadorina Glam Srl, che ha prodotto un’edizione limitata di un’occhiale da sole in co-brand Cortina Skiworld e Frenk. La prima applicazione pratica del nuovo logo è significativa: la scelta di un’azienda del Cadore vuole rimarcare l’importanza di quel Made in Veneto che ha reso la regione grande non solo in Italia, ma nel mondo. Il Cadore, in particolare, da sempre vanta una forte tradizione di artigianato locale nel settore ottico. Il marchio Frenk affonda le sue radici negli anni Cinquanta, in una piccola officina nel garage di casa, capace in pochi anni di crescere e rendere la sua produzione di occhiali in celluloide famosa a livello internazionale.

In occasione dei Mondiali di sci alpino gli occhiali brandizzati Cortina Skiworld saranno esposti nella vetrinetta della Cigar Room dell’Hotel de la Poste.

Ufficio Stampa DOC-COM

    Articolo redatto da comunicato stampa esterno

Comunicato stampa esterno inviato a press@funivie.org. Funivie.org non è l'autore dell'articolo e non si assume nessuna responsabilità sui contenuti in esso riportati.


aiutaci
Ricerca articoli per filtri multipli
Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in Piemonte? Seleziona "ATW" e "Piemonte"

Segnala un errore su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy