Corso 2021 per Caposervizio o Macchinista impianti ad ammorsamento automatico provincia Bolzano

Quest’anno il classico corso ufficiale della Provincia di Bolzano si adegua alla situazione Covid, e le lezioni si svolgono online dal 12 aprile al 27 aprile 2021, segue esame.

 

Durata: Corso di ammorsamento automatico: 96 ore + esame.

Orario: dalle 8.00/12.00 e 14.00/18.00.

Periodo di realizzazione: le lezioni si svolgono dal 12 aprile al 27 aprile 2021, segue esame.

Requisiti di accesso:

  •  compimento del 18° anno di età;
  •  requisiti richiesti per l’ottenimento del certificato di abilitazione (cfr. Art. 12 del D.P.G.P. n. 43 del 26.07.2001).

Sede di realizzazione: corso online.

Certificazione rilasciata: la Scuola rilascerà un “Attestato di frequenza” a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste.

Esame finale: l’esame finale viene organizzato dall’Ufficio Trasporti Funiviari per il rilascio della qualifica di Caposervizio o Macchinista impianti a fune, ammorsamento automatico.

Quota di partecipazione: € 300,00 con versamento da effettuarsi tramite pagoPA

 

 

Modalità di iscrizione: l’iscrizione avviene compilando l’apposito modulo disponibile presso la Segreteria e inviato per e-mail: fp.mattei@scuola.alto-adige.it  scaricabile sul sito: http://www.mattei.fpbz.it

    Articolo redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 2000 visitatori unici al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy