Filtro contenuti: Help


Pubblicazione articoli e comunicati stampa aziende accreditate su Funivie.org

Da oltre vent’anni, Funivie.org offre alle aziende e alle associazioni un’opportunità unica di visibilità attraverso la pubblicazione gratuita di articoli e comunicati stampa. Questa piattaforma rappresenta un canale prezioso per diffondere informazioni, annunci e aggiornamenti a un vasto pubblico interessato al mondo funiviario italiano ed internazionale, e la collaborazione reciproca è fondamentale.

Continua a leggere

Come usare Mondo Funiviario

Il KML (Keyhole Markup Language) è un linguaggio basato su XML creato per gestire dati geospaziali in tre dimensioni nei programmi Google Earth, Google Maps. KML è diventato uno standard aperto internazionale riconosciuto da Open Geospatial Consortium nel 2008.

Continua a leggere

Come caricare e inserire immagini nel forum

Inserire immagini nei topic del forum utilizzando il sistema di caricamento è altamente consigliato, in quanto consente di assicurare le immagini allo stesso server del forum, senza usufruire di sistemi poco affidabili quali Facebook, Imageshack e similari, che già in molte occasioni hanno causato la perdita di centinaia di foto e documentazioni storiche di grande valore per le discussioni.

Continua a leggere


Ultimo aggiornamento cache pagina: 20/04/2024, 1:43 Sito Forum