Con Leitner la personalizzazione diventa standard

In linea con la campagna pubblicitaria lanciata di recente, l’azienda mette in primo piano la realizzazione di prodotti su misura

Nel suo nuovo video, LEITNER ropeways pone l’accento su alta tecnologia, comfort e massima flessibilità di configurazione. Il video, della durata di circa 2 minuti e mezzo, riprende il messaggio della campagna pubblicitaria “La personalizzazione diventa standard”, mettendo in evidenza i punti di forza dell’azienda. Particolare attenzione, come nella campagna pubblicitaria, è stata riservata alla varietà di configurazioni personalizzabili per prodotti su misura. Anche le pubblicità rilasciate a gennaio 2020 dimostrano la straordinaria versatilità dei prodotti, oltre alla grande flessibilità di configurazione nell’estetica, nelle prestazioni, nella scelta dei materiali o nelle dotazioni. È così che la personalizzazione dei prodotti LEITNER ropeways diventa di serie. Il video assicura agli spettatori anche uno sguardo esclusivo al dietro le quinte del progetto di un impianto di risalita.

    Articolo redatto da Leitner Ropeways

Il Gruppo Leitner è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner ropeways e Poma), dei battipista e veicoli cingolati (Prinoth), dell’innevamento programmato (Demaclenko) e dell’energia eolica (Leitwind). Nel 2019, per la prima volta in 130 anni, ha superato il miliardo di fatturato.


Cerchi, ad esempio, tutte le funivie in lombardia? Filtra gli articoli per tag multipli

Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy