COGE, la monorotaie per trasporto persone e cose

La monorotaia COGE è un’eccezionale sistema di trasporto meccanico, di concezione e costruzione estremamente semplice, particolarmente indicato per l’uso in terreni montani fortemente acclivi, laddove, per ragioni economiche o di impatto ambientale, non risulti possibile o conveniente la realizzazione di una strada carrabile.

Sono sistemi e tecnologie per il trasporto che, privilegiando la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, offrono all’agricoltura delle speciali soluzioni per tutti i problemi connessi alla mobilità. Particolarmente adoperata anche da consorzi intercomunali in Campania, sorti anche grazie ai benefici tratti dall’utilizzo dei fondi provenienti dalla Comunità Europea. L’uso di motorizzazioni elettriche, che si affiancano a quelle a scoppio, la rendono significativamente valida per uso privato e turistico, rivelandosi adatta anche per agriturismi e percorsi naturalistici.

Galleria fotografica completa

http://www.cogesrl.it/files/1387468499.pdf

    Articolo redatto da COGE s.r.l.

Sempre attenti al territorio ed a tutte le attività tese alla sua tutela, abbiamo rivolto la nostra attenzione alle monorotaie. Sono impianti in grado di inerpicarsi su territori aspri e quasi inaccessibili, garantendo agli operatori, in special modo dediti all'agricoltura, la possibilità di risolvere il problema del trasporto delle persone e dei prodotti. Per inserire i tuoi articoli come sta facendo questa azienda richiedi l'accreditamento.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy