Blueticketing vi attende a Chambéry

Abbiamo il piacere di invitarvi al Salone Alpipro 2021, il 9 e 10 giugno 2021. E’ il primo evento dedicato alla montagna dopo l’evento pandemico del 2020.

 

Sarà per noi un piacere potervi incontrare e mostrarvi in anteprima l’ultima versione del Bluelens Blueticketing (Buelens V3), l’unica tecnologia la mondo in grado di distinguere in maniera certa ed affidabile l’utente davanti al tornello.

Nell’occasione potremo anche farvi provare la nuova release dell’app con veste grafica completamente rinnovata e l’acquisto diretto con il vostro numero di telefono.

Vi attendiamo, STAND A97.  Blueticketing: il futuro è adesso!

 

Blueticketing

 


    Questo articolo è stato redatto da Blueticketing

La società Blueticketing ha come obiettivo molto chiaro: dematerializzare il titolo di trasporto e tutta la filiera del controllo accessi, rendere più fluida l’esperienza di acquisto dei biglietti e utilizzare lo smartphone come contenitore e wallet dei titoli di accesso sulle piste da sci.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/04/2024, 1:24 Sito Forum