BIG DEAL DAY 2013. I migliori affari per i battipista usati a livello mondiale: solo il 20.09.2013 a Laupheim!

La più ampia scelta di PistenBully usati direttamente dalla Casa costruttrice ed a condizioni estremamente attraenti. Con la nuova edizione del BIG DEAL DAY l’azienda di Laupheim rende ancora più interessante l’acquisto di un veicolo usato, in tempo per l’apertura della stagione invernale: chi sceglie un PistenBully usato il 20 settembre 2013 fa comunque un ottimo affare!

 bigdealpistenbullyPotete approfittare di questi “deal”:
a seconda del tipo di veicolo vi sono diversi “pacchetti Deal”: garanzia Premium per veicoli selezionati, sconto addizionale in caso di acquisto di più veicoli usati, consegna gratuita, termini di pagamento prolungati e molto altro.
Un’attrazione è sicuramente la vendita all’asta di PistenBully usati selezionati ad un prezzo iniziale pari al 50% del valore di listino oppure l’acquisto immediato al 75% del valore di listino.
Numerosi servizi speciali, straordinarie combinazioni di “Deal” – naturalmente anche per i ricambi. Ad esempio, i comprensori sciistici godono di uno sconto speciale del 20% su tutti i ricambi ordinati durante il BIG DEAL DAY (in combinazione con l’acquisto di un veicolo).

Un elenco aggiornato dei veicoli offerti è scaricabile a partire dal 13.09 al sito www.pistenbully.com/bigdealday

Volete venire a Laupheim per il BIG DEAL DAY 2013?
Prenotatevi subito presso:
Alexander Hörger
Tel. +49 (0)7392 900 – 424
Fax +49 (0)7392 900 – 445

alexander.hoerger@pistenbully.com

Informazioni più dettagliate sulle offerte e sul BIG DEAL DAY 2013 sono disponibili al sito www.pistenbully.com/bigdealday

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy