Assistenza clienti Leitner, basta una telefonata

La società LEITNER offre un servizio di assistenza professionale per tutte le categorie di prodotti. È nostra ambizione creare un rapporto di fiducia con i clienti soddisfacendo le loro aspettative in modo affidabile, efficace e concertato. I nostri esperti del servizio di assistenza, costantemente aggiornati sulle ultime novità tecniche grazie anche ai corsi di formazione e perfezionamento mirati che seguono regolarmente, sono in grado di fornire ai clienti un valido supporto tecnico e una valida assistenza e consulenza in materia di revisioni e di modifiche di impianti.

LEITNERropeways_Sonnenalmbahn_unita_di_azionamento_prima_del_rinnovamento

Le attività di controllo periodico e gli interventi di manutenzione regolare nonché di ammodernamento innovativo garantiscono la conformità agli standard di sicurezza previsti e costituiscono dei fattori fondamentali per un’adeguata conservazione degli impianti sotto il profilo economico ed ecologico. I principali pezzi di ricambio sono disponibili in magazzino al fine di garantire una rapida fornitura dei pezzi richiesti.

       Spedizione dei pezzi di ricambio per corriere espresso
Servizio hotline 24h/24h 365 giorni all’anno
Servizio di pronto intervento 24h/24h 365 giorni all’anno per garantire assistenza meccanica ed elettrotecnica
Riparazioni
Interventi di manutenzione e controlli
Contratti di manutenzione e assistenza
Revisioni
Modifiche e potenziamento di impianti
Consulenza e assistenza telefonica
Tecnologie di ultima generazione
Conoscenze specialistiche

    Articolo redatto da Leitner Ropeways

Il Gruppo Leitner è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner ropeways e Poma), dei battipista e veicoli cingolati (Prinoth), dell’innevamento programmato (Demaclenko) e dell’energia eolica (Leitwind). Nel 2019, per la prima volta in 130 anni, ha superato il miliardo di fatturato.





Segnala un errore su questa pagina




Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy