Arriva il caldo? Apre un’altra pista Skiddy per drifting da brividi!

Lo scorso weekend si è inaugurata un’altra elettrizzante pista Skiddy. Nel famoso kartodromo “Driver” di Como, adulti e bambini, smanettoni e non, sono restati scioccati per la grande adrenalina profusa dal nuovo concept di Neveplast. E’ facile infatti essere colpiti dalla guida in controsterzo sulla superficie Skiddy, in totale sicurezza e sugli stessi go kart utilizzati su una pista normale.

1435670262

Il centro “Driver” si è sempre contraddistinto per la sua peculiarità di apportare qualcosa di innovativo e di forte appeal. Oltre alla bellissima pista di indoor karting e all’entusiasmante area simulatori fiore all’occhiello quest’anno è la nuova pista Skiddy realizzata nell’area esterna dell’impianto. Ora il cliente può trovare due tipi di guida diversa. La tradizionale su cemento per la sfida contro il cronometro, e quella Skiddy su Neveplast per una sfida gomito a gomito a suon di traversi.

https://www.youtube.com/watch?v=SdtBTJpJz84

Decine di persone si sono cimentate con traversi mozzafiato nella sola giornata dell’inaugurazione con grande soddisfazione.

    Articolo redatto da Neveplast

Neveplast è leader mondiale nel campo delle piste da sci sintetiche, per la realizzazione di veri e propri impianti per sci da discesa o Snowpark, così come prodotti funzionali per le zone di imbarco e sbarco di impianti a fune. La ditta bergamasca ha ampliato la sua gamma di prodotti con le piste da snow-tubing e da drifting artificiali.









Ti piacciono i contenuti di Funivie.org?

Tutto il nostro lavoro viene svolto senza alcuna retribuzione, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI

Potrebbero interessarti anche…
Segnala un problema su questa pagina




    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy