Aprono i primi comprensori del Dolomiti Superski

Sabato 25/11/2023 apriranno ufficialmente i primi comprensori sciistici nel Dolomiti Superski per la stagione invernale 2023-24.

 

Si partirà già venerdì 24/11 alla sera con il tradizionale “Night Opening” a Obereggen con una pista illuminata per lo sci notturno.

Sabato 25/11 daranno il via ufficiale Plan de Corones e Obereggen/Pampeago con numerosi impianti di risalita e piste aperti (vedi elenco completo in allegato). Sono aperte già da alcuni giorni le piste di Col Gallina/Passo Falzarego (Comprensorio di Cortina d’Ampezzo) e Passo Monte Croce di Comelico (Comprensorio di 3 Cime).

In totale iniziamo con 70 km di piste e 30 impianti di risalita aperti, seguiranno altre aperture nei giorni a venire, per arrivare al 05/12 dove si aggregheranno anche i comprensori centrali, Sellaronda compresa.

Qui è visionabile il programma completo delle aperture dei 12 Comprensori sciistici di Dolomiti Superski: https://www.dolomitisuperski.com/it/Impianti-aperti


    Questo articolo è stato redatto da Dolomiti Superski

Dolomiti Superski è uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo, si estende tra l'Alto Adige, il Trentino e il Bellunese, in Italia, precisamente nelle Alpi sud-orientali. È possibile utilizzare un unico skipass sugli impianti di risalita. Il Dolomiti Superski offre 450 impianti di risalita e 1200 chilometri di piste, di cui la metà direttamente collegati tra di loro, e tutti usufruibili con un unico skipass. Inoltre a questo si aggiungono 1000 chilometri di piste predisposte per l'innevamento programmato, dove la sciabilità è garantita da dicembre fino ad aprile.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 27/02/2024, 15:39 Sito Forum