Filtro contenuti: Infotainment


Rock me Amadeus! La cabinovia Flying Mozart 1+2 a Wagrain indica le cabine occupate in stazione

Con la cabinovia a 10 posti Flying Mozart, Snow Space Salzburg si presenta con una delle più moderne funivie dell‘Austria. Con la nuova cabinovia Flying Mozart, la stazione sciistica austriaca Snow Space Salzburg stabilisce nuovi standard: l’impianto in due tronchi impressiona con innovazioni tecniche, numerose funzioni ICT nelle cabine e un’architettura straordinaria.

Continua a leggere

Dolomiti Superski: il mondo neve tutto online

Una vacanza nel comprensorio Dolomiti Superski è una vacanza in un paradiso naturale circondato dalle montagne più belle del mondo! Non a caso l’UNESCO ha accolto nel giugno 2009 le Dolomiti nel Patrimonio Mondiale. Una vacanza che vi stupirà sin dall’inizio: un universo di piaceri che, partendo dal sito internet dolomitisuperski.com, prosegue attraverso tutti i nuovi ed affermati servizi “online e mobile”.

Continua a leggere

Al Piz Sella per la prima volta Google sale in funivia

Google giorno dopo giorno continua a sorprenderci con curiose ed interessanti novità, è proprio di alcuni giorni fa la notizia dell’intenzione di coprire fotograficamente i sentieri delle Dolomiti con una speciale apparecchiatura fotografica portata in spalla, come già fatto nella città di Venezia.

Continua a leggere

Traffic shaping Safecom per limitare la congestione della connessione internet in hotel, impianti di risalita e free internet access point

Tutti conosciamo bene la lentezza delle connessioni internet italiane, e moltissime località turistiche non sono coperte da fibra ottica. Però ormai quasi tutti gli hotel, rifugi e impiantisti vogliono, e ormai devono, offrire la connessione gratuita via wifi (a volte anche all’interno delle cabine).

Continua a leggere

Skipassgo, la piattaforma che rivoluziona il mondo dello sci. Prezzo dinamico e vendita online di skipass

Si chiama SkipassGo la nuova rivoluzionaria piattaforma e-commerce per la vendita online a prezzi dinamici di skipass giornalieri. Tecnologia,  revenue management, big data e modelli di previsione della domanda al servizio dei  comprensori sciistici per offrire agli amanti della neve il miglior prezzo per trascorrere una giornata all’insegna della propria passione.

Continua a leggere

MND Group acquisisce Secomate in MBS

Con l’acquisizione di Secomate specializzata, da oltre 25 anni, nell’allestimento dei comprensori sciistici, MND Group prosegue la propria strategia di sviluppo. Alcuni mesi fa, Secomate è stata integrata con MBS-ADIC, storica realtà del gruppo ed uno dei principali concorrenti sul mercato francese ed internazionale. Questa fusione permette a MND Group di attestarsi come uno dei leader mondiali nelle attrezzature di sicurezza per le piste da sci, da gara e ricreative. Continua a leggere


Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/03/2024, 4:15 Sito Forum