1.800 clienti soddisfatti in 48 paesi nel mondo

L’obiettivo che TechnoAlpin si era prefissata sin dalla sua fondazione, era uno solo: diventare fornitore a livello globale di impianti di innevamento. Possiamo dire di aver centrato l’obiettivo: da allora TechnoAlpin ha continuamente aggiornato la propria lista di referenze.

Con oltre 1.800 clienti in 48 paesi diversi, TechnoAlpin fa parte dei fornitori leader nel settore “impianti di innevamento”, non solo sull’arco alpino, ma anche nelle località più esotiche, come la Mongolia, Cina, Azerbaigian e Australia. Ma non solo: l’ultimo comprensorio ad essere entrato nella lista referenze di TechnoAlpin è il comprensorio sudafricano di Tiffindell.

technoalpin_referenze_news

Tra i clienti di TechnoAlpin si annoverano anche importanti località sciistiche, tra cui anche alcune destinazioni di Coppa del Mondo, come Bormio, Cortina, Val di Fiemme, Sestriere, Madonna di Campiglio (ITA), Sölden, Schladming (ITA), Kranjska Gora (SLO), Levi (FIN) e Zagabria (CRO). Anche gli organizzatori dei seguenti Giochi Olimpici Invernali si sono affidati agli snow experts di TechnoAlpin:
Salt Lake City 2002 (USA)
Torino 2006 (ITA)
Sochi 2014 (RUS)

Oggi TechnoAlpin conta una rete mondiale di 7 filiali e 21 partner commerciali. Assistenza 24 ore su 24, supporto tecnico e fornitura di ricambi: grazie ad una struttura mondiale TechnoAlpin è sempre vicina ai clienti.

Venite a scoprire le nostre referenze al seguente link


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 9:14 Sito Forum