Soft Track Supply, Inc. entra a far parte della famiglia Kässbohrer. Il PowerBully è arrivato.

Reno, NV., USA. 20 giugno 2014. L’affiliata americana di Kässbohrer Geländefahrzeug AG acquista Soft Track Supply, Inc., una nota casa costruttrice di veicoli industriali cingolati con sede a Cartersville, Georgia, USA.

Il 20 giugno 2014 Kässbohrer All Terrain Vehicles, Inc. (KATV) ha concluso l’acquisizione di Soft Track Supply, Inc. Dal 1989 Soft Track Supply, Inc. produce veicoli fuoristrada e trattori a ridotta pressione specifica sul terreno, realizzati in base alle esigenze dei clienti. Gli stabilimenti di produzione si trovano nella zona sudorientale degli Stati Uniti. Si tratta di veicoli cingolati per elevati carichi, destinati ad impieghi nelle condizioni più gravose. Con il nuovo marchio PowerBully questi robusti porta-attrezzi  rappresentano la perfetta piattaforma mobile per trivellatrici, gru a ponte, piattaforme aeree, gru a braccio telescopico ed escavatori a cucchiaio. Tra i numerosi campi di impiego possiamo citare, ad esempio, la manutenzione di pipeline per il gas e per il petrolio, la posa e manutenzione di cavi elettrici e telefonici, la protezione antincendio, le analisi del terreno o i lavori di pacciamatura. La ditta Soft Track Supply è nota per  la sua affidabilità e il design pratico ed essenziale dei suoi veicoli.

2014-06-30_news_pistenbully_powerbully_1

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è l’azienda leader di mercato per veicoli destinati alla cura delle piste di sci da discesa e da fondo, snowpark, tracciati per motoslitte e per i veicoli fuoristrada speciali. Con SNOWsat l’azienda dispone, inoltre, di un innovativo sistema di gestione delle piste e della flotta che, non soltanto rileva ed analizza i dati di esercizio, bensì svolge anche la funzione di navigatore e determina la profondità della neve. Gli attrezzi pulisci-spiaggia BeachTech, i PistenBully GreenTech e il PistenBully Scout completano l’offerta di veicoli speciali. Con l’acquisizione di Soft Track Supply, Kässbohrer rafforza ed estende ulteriormente la sua posizione sul mercato dei veicoli industriali.

Il PowerBully può trasportare elevati carichi utili che vanno da 3 a 15 tonnellate. Vi sono quattro  modelli standard. La realizzazione del PowerBully può avvenire secondo criteri personalizzati in funzione delle esigenze del cliente. Il PowerBully è in grado di muoversi pressoché su ogni tipo di terreno, con minimo impatto ambientale. Numerose possibilità di scelta, come ad esempio la trazione idrostatica o meccanica, cabine di guida chiuse o protette da griglie, collegamenti trasversali in acciaio o piastre cingolate in uretano, nonché diversi tipi di sterzo assicurano la massima flessibilità di impiego.

2014-06-30_news_pistenbully_powerbully_2

Sotto l’egida di Kässbohrer Geländefahrzeug AG Soft Track Supply si avvantaggia ora di 45 anni di esperienza e di competenza nella progettazione, produzione e vendita di veicoli cingolati sempre nuovi. La produzione dei veicoli PowerBully proseguirà negli stabilimenti in Georgia, USA, sotto la direzione di un esperto collaboratore del team Kässbohrer. La commercializzazione e l’assistenza si svolgeranno tramite la collaudata rete di vendita e assistenza Kässbohrer che dispone di oltre 130 officine e proprie rappresentanze in 68 Paesi di tutto il mondo e in Antartide.


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 8:13 Sito Forum