Prinoth fornitore ufficiale di Are 2019

I fan di sci alpino nei prossimi mesi avranno gli occhi puntati su Åre, che nel 2018 ospiterà la finale della Coppa del Mondo e nel 2019 i campionati mondali. I preparativi sono già iniziati e prima ancora che vengano resi noti gli atleti in gara, tre nomi sono già sicuri: HUSKY, BISON X e LEITWOLF.

Ecologia prima di tutto

Saranno i rappresentanti della nuova generazione di battipista all’estremo nord, visto che PRINOTH è il fornitore ufficiale per la preparazione delle piste nei due importanti eventi sportivi. Si sono qualificati come la flotta più potente ed ecologica al mondo, infatti tutti i veicoli soddisfano la normativa sui gas di scarico “Stage IV / Tier 4 final” e sono equipaggiati con il sistema di gestione delle flotte nonché snow depth measurement, l’innovativo sistema di misurazione del livello di innevamento iCON alpine di Leica Geosystems.

Basato sul sistema collaudato Leica iCON alpine, il software è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di chi lavora con la neve. Un modello 3D del terreno non innevato costituisce il parametro di riferimento per la misurazione del livello di innevamento.

Partnership con Skistar

Il tutto è stato conquistato grazie a un accordo biennale tra PRINOTH e Skistar che prevede la fornitura di battipista nelle aree sciistiche operate da Skistar in Norvegia, Svezia e Austria. Peraltro, ai mondiali di febbraio 2019, PRINOTH sarà doppiamente rappresentata: come Official Supplier per la preparazione delle piste e come partner di TirolBerg, proprio come ai mondiali 2017 a St. Moritz. E allora: »Hjärtliga hälsningar från Åre!»


    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 24/04/2024, 13:22 Sito Forum