Piste perfette ai Mondiali di Vail Beaver Creek 2015 grazie alla tecnologia Altoatesina

L’organizzazione dei mondiali FIS di sci alpino 2015 a Vail Beaver Creek ha scelto PRINOTH come fornitore ufficiale di battipista.

Fin dai primi anni Sessanta, PRINOTH è azienda leader nella produzione di attrezzature innovative ed affidabili per la preparazione delle piste. Inoltre, costantemente riconosciuta leader tra i fornitori di battipista in Nord America negli ultimi vent’anni.

LEITWOLF_ edizione_Vail Beaver Creek

Con i campionati mondiali di sci alpino di Vail Beaver Creek PRINOTH evidenzia le sue doti in qualità di partner affidabile per grandi eventi e ancora una volta continua la sua storia di successo anche dopo Sotschi 2014.

In qualità di partner ufficiale, i battipista PRINOTH stanno preparando i tracciati di gara di Vail e Beaver Creek. Tecnologie innovative, eccellente resa di superficie battuta e il know-how degli operatori acquisito e testato nel corso di numerosi ed importanti eventi sportivi consentono ai battipista di garantire piste di gara perfette.

Anche Leitner Poma of America è presente come fornitore ai mondiali di Vail Beaver Creek con una seggiovia ad ammorsamento automatico 10-posti dal nome “One” a Vail.

LEITWOLF ai Mondiali di Sci Alpino_ Vail Beaver Creek 2015

Anton Seeber, Presidente di Leitner Poma of America ed anche nel consiglio di amministrazione PRINOTH insieme a Werner Amort, Presidente di PRINOTH, negli scorsi giorni hanno avuto l’occasione di partecipare alle gare e di farsi una propria opinione. Anche Andy Varallo, Presidente di Grandi Funivie Alta Badia, è rimasto impresso dalla qualità delle piste.

Commenta nel forum


    Questo articolo è stato redatto da Prinoth

Battipista e veicoli cingolati multiuso PRINOTH in tutto il mondo sulla corsia di sorpasso: eccellente efficienza produttiva, economicità, sostenibilità e solido design.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/04/2024, 21:30 Sito Forum