Partnership strategica negli USA. Sviluppo di funpark e pipe del futuro.

Woodward, una divisione di Powdr – uno dei maggiori proprietari di hotel di montagna ed impianti di Action Sport – e Kässbohrer Geländefahrzeug AG, leader mondiale nel settore dei battipista, hanno stipulato una partnership per la realizzazione di progetti innovativi. I comprensori sciistici di Woodward nel Boreal Mountain Resort e nel Copper Mountain Resort utilizzeranno PistenBully 400 Pro Series come macchine ufficiali per la costruzione di funpark e pipe di avanguardia.

Kässbohrer porta in dote la sua capacità innovativa, la competenza tecnica e la comprensione delle esigenze del mercato, che si integrano con il costante impegno al perfezionamento di Woodward. Grazie ad un programma di formazione ideato da Kässbohrer, Woodward avvicinerà i giovani alla tecnologia dei PistenBully, dando così un forte impulso al design ed alla creazione di innovativi scenari per gli sport invernali.

woodward_copper_01

„Da oltre 30 anni Woodward è impegnata nella promozione e nel sostegno di atleti in discipline di Action-Sport”, spiega Jody Churich, Direttrice di Woodward. „La collaborazione con Kässbohrer ci consente di trasferire sulla neve la sensazione di avventura che finora abbiamo creato nelle nostre scuole e centri di allenamento. Con PistenBully possiamo costruire park e pipe blasonati.”

In aggiunta allo studio e progettazione di park e pipe la partnership è anche fonte di ispirazione per migliorare ulteriormente gli attrezzi per la preparazione delle piste. Kässbohrer collabora con Woodward già da dicembre 2011. Boreal/Woodward Tahoe, in stretta collaborazione con gli ingegneri ed i tecnici di Kässbohrer All Terrain Vehicles Inc. di Reno, ha perfezionato alcune funzioni particolari e ha fornito importanti idee per il miglioramento dei PistenBully Pro Series.

„Riteniamo veramente stimolante ed interessante la partnership con Woodward per il miglioramento della tecnologia e delle caratteristiche degli attrezzi, che ci consentiranno di modellare il terreno nelle forme desiderate dai nostri clienti”, afferma Dennis McGiboney, vicepresidente Vendite e Marketing di Kässbohrer All Terrain Vehicles negli USA. „La nostra collaborazione con un’azienda così impegnata come Woodward / Powdr è una garanzia che gli sforzi per la promozione delle attività giovanili sulla neve, saranno di utilità per tutto il settore.”

La partnership si estenderà in futuro anche alle località di vacanza di Powdr come Park City Mountain Resort, Killington Resort e Mt. Bachelor, dove con i PistenBully verranno costruiti funpark e halfpipe di prim’ordine, in ogni centro di vacanze. In ognuna delle località, durante l’intera stagione, verranno organizzate manifestazioni per il pubblico, affinché gli ospiti possano avere una visione esatta della costruzione e della manutenzione di funpark e pipe.

woodward_copper_02


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/04/2024, 11:43 Sito Forum