Online la versione italiana del nuovo sito Doppelmayr

Dopo alcuni mesi di lavori è online anche la versione italiana del nuovo sito aziendale del gruppo Doppelmayr-Garaventa. Il relaunch  ha adeguato la grafica alla nuova Corporate Identity del 2014, che ha visto il passaggio dal font Futura al font Swiss e l’inserimento di alcuni elementi di colore rosso anche in tutti i folder informativi e gli annuari.

sito1

Immagini più grandi, numerosi video e foto scaricabili migliorano l’esperienza dell’utente, mentre nuovi testi completamente riscritti ed aggiornati lo informano sul piu recente stato dell’arte della tecnica funiviaria Doppelmayr. Numerose anche le brochure tematiche scaricabili dalle varie sezioni.

sito2

Una nuova area, denominata Newsroom, raccoglie tutte le pubblicazioni del gruppo che sono ora visualizzabili in formato sfogliabile o PDF e tutte le ultime notizie e comunicati stampa.

sito3


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 7:05 Sito Forum