Nuovo record: è stata realizzata la 1.000a macchina a ventola TechnoAlpin!

Anche quest’anno, TechnoAlpin ha battuto il record per quanto concerne la data di produzione della 1.000a macchina a ventola!

Nel 2016 la stagione di vendite continua all’insegna della crescita per TechnoAlpin. Questo grande fermento, con tanti nuovi progetti, si riflette in particolare nel volume di generatori di neve che verranno prodotti nel corso dell’anno. Sono più di 1.000 le macchine a ventola che hanno già lasciato il magazzino di Bolzano. Senza contare che la 1.000a macchina a ventola, una T40, è stata prodotta lo scorso 9 settembre: un nuovo record ma anche una pietra miliare nella storia dell’azienda!

p1020632

Riuscire a realizzare 1.000 macchine a ventola entro questa data è di per sé un evento straordinario! Quest’anno TechnoAlpin dovrebbe ampiamente superare questa cifra, con previsioni di produzione che superano ben le 2.000 unità. Una sfida che ha costretto l’azienda ad adattare la propria organizzazione e ad incrementare il numero di addetti. Il reparto produzione sta lavorando a pieno ritmo ormai da diversi mesi!

Numeri questi che sottolineano il dinamismo del settore dell’innevamento mondiale per l’anno 2016. Il difficile avvio di stagione del 2015 ha probabilmente stimolato gli investimenti, favoriti anche dalla fiducia che gli operatori dei comprensori sciistici ripongono nei prodotti TechnoAlpin.

p1020630

Una linea di prodotti e soluzioni innovative che rispondono alle sfide e alle esigenze che gli operatori dei comprensori si trovano ad affrontare: TechnoAlpin offre migliori prestazioni in termini di produzione, un’elevata efficienza energetica e la massima affidabilità delle installazioni, anche grazie a un’accurata manutenzione. E le ventole di TechnoAlpin non fanno eccezione quando si parla di rendimento. Prendiamo ad esempio la macchina a ventola T40: compatta, robusta ed estremamente affidabile, garantisce un’elevata capacità produttiva con un consumo di appena 12,5 kW! Un vero e proprio must per chi è attento all’efficienza energetica e produttiva!

È questa la perfetta esemplificazione dell’impegno che TechnoAlpin e il suo team profondono giorno dopo giorno, servendo i clienti nel miglior modo possibile, fornendo prodotti di alta qualità e soluzioni all’avanguardia in grado di garantire loro il successo che meritano!


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 16:46 Sito Forum