Moosmair realizza una teleferica a curve opposte

Quando il layout del terreno e del cantiere lo richiede, e sopratutto per la posa o la manutenzione di una condotta forzata, è necessario adattare la linea della fune al tracciato dell’opera. Fino ad oggi era solamente possibile, realizzare una curva o in una, o nell’altra direzione.

La nostra teleferica di nuova concezione è in grado di far fronte alle contro-curve, cioè curve a sinistra e curve a destra, lungo la stessa linea della fune portante.


    Questo articolo è stato redatto da Moosmair

L'ampia offerta comprende la costruzione ed il nolo di teleferiche, l'approntamento di argani mobili, nonché lavori di movimento terra, opere civili e costruzioni in acciaio in luoghi di difficile accesso. La nostra équipe di specialisti Vi offre soluzioni chiavi in mano per tutti i lavori che richiedono sforzi estremi all'uomo e ai macchinari quali p.es. la costruzione di ponti. Dal punto di vista tecnico siamo sempre al passo con i tempi - quando non li anticipiamo. Il nostro nome è una garanzia per prestazioni di altissimo livello e per l'assoluta affidabilità. Saremo lieti di occuparci di progettazione, sviluppo, costruzione, montaggio e realizzazione delle vostre idee.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 7:33 Sito Forum