L’inverno sta dando il meglio di se Down Under

Mentre alle nostre latitudini imperversa finalmente la stagione estiva, a sud, nell’Emisfero australe l’inverno sta facendo la voce grossa, con ondate di freddo pressoché frequenti e tanta pioggia, che si trasforma in neve in altitudine, tra Australia e Sud America.

Downunder_Gallerie_2

In Nuova Zelanda la stagione invernale si sta presentando estremamente importante, con frequenti ondate di freddo, clima rigido e nevicate che a tratti si manifestano anche a quote relativamente basse, bassissime, fino a lambire i settori pianeggianti. I comprensori sciistici non possono che trarre vantaggio da tutte queste nevicate, che garantiscono piste innevate e panorami invernali mozzafiato.

Downunder_Gallerie_1

L’Australia sta vivendo un inverno altalenante: se inizialmente è stata caratterizzata da temperature al di sopra della media stagionale, con poche precipitazioni registrate, ora la situazione si è completamente capovolta.

In altura, dove si trovano le piste da sci, si trova neve in abbondanza: gli amanti della neve e montagna trovano anche qui paesaggi imbiancati e incantevoli.

Downunder_Gallerie_8


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 20:47 Sito Forum