Level Red – Il nuovo PistenBully 600

Ci sono veicoli che si fanno subito notare, appena escono sul mercato. Non solo per la loro tecnologia innovativa, le nuove funzionalità o gli impressionanti valori di potenza, ma anche, al di là degli aspetti più appariscenti, per la forza e la coerenza della loro concezione globale.

Una concezione che, sin dalla fase di sviluppo, si fonda sulla stretta collaborazione con i clienti, che punta sistematicamente alla qualità e che colloca efficienza e salvaguardia delle risorse sul gradino più alto nella scala delle priorità. Il tutto tradotto in pratica da una squadra competente e motivata, che assiste i clienti con spirito collaborativo in ogni fase.Questa concezione globale è sinonimo di una gestione delle piste di altissimo livello: il LEVEL RED. Il nuovo PistenBully 600 è il veicolo giusto per questo.

A breve uscirà sul mercato: con un peso minore, una potenza maggiore e una radicale riduzione dei livelli di emissione. Come sempre sarà rosso fuoco, ma ciò che davvero lo contraddistingue sono i valori che sprigiona dall’interno: tanti cavalli, coppia elevata, arrampicabilità sorprendente. Carro, assi, elettronica e logica di comando sono completamenti nuovi.

Tecnologia innovativa, funzionalità intelligenti ed un team competente che, sin dalla fase di sviluppo, opera in stretta collaborazione con i clienti: la concezione del nuovo PistenBully 600 risponde perfettamente, in ogni suo aspetto, alle diverse esigenze degli utenti ‒ con particolare attenzione all’efficienza e alla salvaguardia delle risorse.

Massima intuitività e confortevole nell’impiego
iTerminal intuitivo, joystick a doppio snodo, facile da usare e comandi unificati per tutti i veicoli: il PistenBully 600 non convince soltanto per la logica di comando, che è la più “user-friendly” del mercato, ma anche per l’altissimo livello di qualità e affidabilità.

Il miglior rapporto peso/potenza
Il peso contenuto del veicolo e l’elevata potenza del motore danno origine al migliore rapporto peso/potenza e alla migliore arrampicabilità della categoria.

Il motore più silenzioso e più pulito
Il PistenBully 600 è il primo battipista in assoluto a disporre di un motore che soddisfa i severi requisiti della fase Euro V. È quindi più eco-compatibile di qualsiasi altro battipista.15

Il verricello più affidabile
Tra i sistemi di assistenza figura adesso, accanto all’AutoTracer e allo SNOWtronic, anche la regolazione automatica della trazione del verricello. Un altro punto a favore è il comando attivo del verricello.

A tutto ciò si aggiunge una sensazione di guida che entusiasmerà ogni operatore. Divertimento allo stato puro! Siete curiosi? Il debutto internazionale del nuovo PistenBully 600 si avvicina: tra poche settimane avrà inizio la presentazione del prodotto con un grande roadshow che attraverserà Europa e Stati Uniti.

Partecipate dal vivo all’evento in uno dei comprensori sciistici della vostra zona. Sedetevi al volante e mettete alla prova il veicolo. Scoprirete un battipista di nuova generazione. Con il PistenBully 600 porterete la vostra gestione delle piste al LEVEL RED!

Scopri il nuovo PistenBully 600 dal vivo nel nostro roadshow in Europa e negli Stati Uniti:

  • settimana 8 – La Villa, Alta Badia (Italia)
  • settimana 9 – Mammoth Mountain, CA (Stati Uniti)
  • nella settimana 9 – Andermatt (Svizzera)
  • dalla settimana 9 – Haus in Ennstal, Kitzbühel, Warth e Sölden (Austria)
  • settimana 10 – Camelback Ski resort, PA (Stati Uniti)
  • settimana 11 – Les Saisies (Francia)
  • settimana 12 – Alpe d’Huez (Francia)

 


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 22:25 Sito Forum