La Paz celebra la posa della prima pietra per la Fase II delle cabinovie urbane

La cerimonia ufficiale di posa della prima pietra per fase II della più grande rete funiviaria urbana del mondo si è svolta a La Paz – El Alto sabato 23 maggio 2015, alle 4 del pomeriggio.

La cerimonia ha segnato l’inaugurazione del primo cantiere di questo grande progetto appena due mesi dopo la firma del contratto. Il presidente della Bolivia, Evo Morales, il governatore di La Paz César Cocarico e sindaci Zacarías Maquera (El Alto) e Omar Rocha (La Paz) hanno partecipato alla cerimonia, che si è tenuta presso la stazione di Rio Seco, nel centro di El Alto. La Línea Azul (Blu) è la prima di un totale di sei nuove linee in programma per la fase II. E’ previsto che la linea entri in funzione assieme alla Línea Blanca (Bianca) già nel 2017.

Grundsteinlegung-LaPaz-Mai2015.jpg_origin


    Questo articolo è stato redatto da Doppelmayr

Il Gruppo Doppelmayr rappresenta la qualità, la tecnologia e la leadership di mercato nella costruzione di impianti a fune per il trasporto di persone e materiali e di soluzioni intralogistiche ad alta tecnologia. L'azienda vanta 130 anni di storia e un secolo di esperienza nella progettazione, sviluppo, design, produzione e costruzione di impianti a fune. Questa tecnologia collaudata e la sua affidabilità hanno reso gli impianti a fune una soluzione di mobilità popolare e performante nelle regioni sciistiche, ricreative e nelle città di tutto il mondo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/03/2024, 7:20 Sito Forum