KÄSSBOHRER GELÄNDEFAHRZEUG AG – Il 1° BIG DEAL DAY con PistenBully usati a prezzi eccezionali

BIG DEAL DAY – la giornata con i migliori affari per PistenBully usati. Il 21 settembre 2012 Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha presentato il 1° BIG DEAL DAY con offerte inedite – in quantità limitata, imbattibili, eccezionali.

A Laupheim i clienti hanno trovato la più ampia scelta mondiale di PistenBully di qualità e revisione certificata, a condizioni particolarmente accattivanti. Con l’acquisto di un PistenBully usato i clienti hanno potuto approfittare di offerte speciali, con possibilità di concludere straordinari affari, validi solo per quella giornata.

Il BIG DEAL DAY ha mantenuto ciò che ha promesso.

In occasione del BIG DEAL DAY i PistenBully usati sono stati offerti in quattro diverse categorie di riparazione. Con gli „Highlight“ i clienti potevano acquistare i migliori veicoli PREMIUM e Select in perfette condizioni. Nella categoria „Best-Ager“ l’elenco comprendeva PistenBully di “ottima annata” a condizioni straordinarie – anche qui Kässbohrer offriva elevati sconti su oltre 20 PistenBully. La categoria „Economy & Spare Parts“ ha messo in vendita numerosi veicoli ECONOMY e da ricambistica – naturalmente anche qui i BIG DEALS erano garantiti.

Assoluta novità – PistenBully all‘asta.Del tutto nuova e assoluta premiere di quest’anno è stata la vendita all’asta di cinque PistenBully usati ad un imbattibile prezzo iniziale pari al 50 % del valore di listino. Chi desiderava avere assolutamente il veicolo messo all’asta, poteva acquistarlo al di fuori dell’asta direttamente al „Prezzo acquista subito“, che ammontava al 75 % del rispettivo valore di listino. Due veicoli sono stati venduti al „Prezzo acquista subito“ ed un veicolo è stato aggiudicato all’asta al prezzo base d’asta.

I DEAL – servizi aggiuntivi per ogni usato.Sconti speciali del 20 % sui ricambi, pacchetti di ricambi per componenti selezionati, consegna gratuita, offerte speciali di pagamento, prolungamento della garanzia, concorso a premi, rimborso delle spese di viaggio – erano solo alcuni dei 12 allettanti deal che in occasione del BIG DEAL DAY attendevano gli acquirenti di un PistenBully usato. La particolarità: i deal erano in aggiunta a tutto! In abbinamento con l’acquisto di un veicolo usato, i clienti potevano confezionarsi il proprio pacchetto individuale di deal tra le offerte speciali – realizzando in tal modo il perfetto deal su misura.

Circa 200 visitatori da 13 Paesi sono arrivati a Laupheim su invito di Kässbohrer Geländefahrzeug AG. In una piacevole atmosfera hanno potuto esaminare i PistenBully usati e fare la loro scelta. Nonostante la difficile situazione del mercato dei veicoli usati, 23 PistenBully hanno cambiato proprietario


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 14:22 Sito Forum