“Io sono un gattista” tra musica e neve tra i monti di Cogne

Il “Tinta Ma Rock” è un gruppo rock valdostano, precisamente di Cogne, nel mondo delle Alpi, della neve e naturalmente dei mezzi battipista.

Ed è così che è nato uno strano legame tra la musica ed il mondo degli operatori invernali. Denis Lanaro, appunto gattista di professione e Erik Val appassionati tra l’altro di Neil Young, Pearl Jam, Pink Floyd e AC/DC  insieme ai chitarristi Davide Gerard e Kevin Val ed al batterista Cristian “Super Chef” Lovison sono i componenti del gruppo fondato nel 2012 e che ha già tenuto vari concerti in Valle d’Aosta. L’ultimo loro lavoro è l’album “Un volo leggero” contenente 10 brani, tra cui “Io sono un gattista” e “Il gattista innamorato” in cui Denis canta la sua realtà lavorativa.

full-2

Il CD è in vendita solamente in alcune attività commerciali di Cogne e nel negozio “Spazio musica” di Aosta oltre che ai loro concerti. L’ascolto delle tracce è possibile al link: https://myspace.com/freedenislan/music/songs


01-Io Sono Un Gattista.flac from TINTA MA ROCK on Myspace

07-Il Gattista Innamorato.flac from TINTA MA ROCK on Myspace.

Commenta nel forum


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 11:06 Sito Forum