Interalpin: provate ARENA GestionePiste in tempo reale

Più di 600 espositori e oltre 20.000 visitatori vengono attesi quest´anno a Interalpin. Il salone internazionale più importante al mondo nel settore delle tecnologie alpine si tiene a Innsbruck dal 15 al 17 aprile. E anche noi saremo nuovamente presenti con il Sistema di Gestione Piste ARENA.

Vogliamo vivere il cambiamento e l´innovazione sotto ogni aspetto, ed è proprio questo che desideriamo comunicare con il nuovo concetto pensato per il nostro stand di quest´anno. Consultando i nostri esperti potete informarvi in modo esaustivo sugli aspetti tecnici e sulle possibili applicazioni delle soluzioni ALL IN di ARENA e farvi un´idea concreta sia nell´ambito della misurazione dell´altezza della neve, che nella gestione flotte o nel geomanagement.

Arena_Logo_weißaufrot

Considerato che un progetto di gestione delle piste non vive di sola tecnologia, ARENA pone al centro dell´attenzione soprattutto un fattore: l´uomo. Solo se tutta la squadra viene coinvolta e sostenuta nella realizzazione concreta della gestione delle piste, un´azienda può ricavare il massimo dal suo potenziale. La gestione del progetto e la competenza nell´utilizzo sono fattori chiave, durante i quali sosteniamo attivamente i nostri clienti e per i quali proponiamo anche numerose attività di formazione. Anche su questo tema i nostri esperti potranno darvi maggiori informazioni e chiarimenti. Perché solo il fattore uomo determina il successo di un progetto!

Potete ottenere maggiori informazioni allo stand B037, hall B.0. Vi aspettiamo!


    Questo articolo è stato redatto da PowerGIS

Geodati, GIS/GPS, misurazione altezza neve, gestione flotte. Vogliamo incrementare la certezza neve e la qualità della pista e contemporaneamente ridurre l´impiego di risorse. In tempi di cambiamenti climatici viene così garantita la possibilità di sciare e rispettato l´ambiente. Ciò contribuisce a mantenere nei prossimi decenni la creazione di valore aggiunto e posti di lavoro nel turismo invernale.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 8:05 Sito Forum