Innevamento sopra lo zero: Demaclenko lo rende possibile. Grandi prestazioni allo Stelvio.

Produzione di neve costante a temperature al di sopra dello zero – Snow4Ever di Demaclenko garantisce ciò grazie alla macchina dotata di tecnologia innovativa introdotta dall’anno scorso nella propria gamma di generatori neve. Attualmente una Snow4Ever si trova al passo dello Stelvio, la macchina è in funzione da luglio garantendo neve di alta qualità sulle piste.

 

Al Passo dello Stelvio vi è una delle stazioni sciistiche estive alpine più conosciute, le nazionali di sci di tutta Europa si allenano regolarmente qui nei mesi estivi per prepararsi alla nuova stagione. La sicurezza della neve è fondamentale e da quest’anno è assicurata dalla macchina generatore neve sopra lo zero termico Snow4Ever di DEMACLENKO. Da luglio Snow4Ever, posizionata accanto alle piste gestite da SIFAS – Società Impianti Funiviari Allo Stelvio – produce neve in modo completamente autonomo, per preparare al meglio l’area sciistica con circa 300 m3/ di neve settimana a temperature diurne di 18°C.

Questa tecnologia di innevamento è resa possibile da un’innovazione scientifica in grado di produrre veri fiocchi di neve indipendentemente dalle temperature esterne e senza additivi chimici. Grazie ad un controllo centrale a distanza, la tecnologia è completamente automatica e può anche essere facilmente integrata in qualsiasi sistema di innevamento già esistente.


    Questo articolo è stato redatto da Demaclenko

DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner Group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 9:00 Sito Forum