Il veicolo per la revisione delle rulliere Doppelmayr

Doppelmayr ha progettato un pacchetto di assistenza speciale, con cui è possibile sostituire le rulliere a tempo di record. Si  compone di tre settori importanti: un team di assistenza Doppelmayr appositamente addestrato, un pacchetto su misura di ricambi, materiali e attrezzi nonché un veicolo specificamente progettato per la sostituzione delle rulliere.

Può trasportare senza fatica batterie di rulli di peso totale fino a quattro tonnellate verso piloni lontani e di difficile accesso.
Invece che in diversi giorni, come avveniva in precedenza, rulliere possono essere sostituite in tempi molto ridotti senza necessità di costosi elicotteri. Questo pacchetto di assistenza è stato applicato per la prima volta nell’impianto a fune urbano di Londra Emirates Air per la revisione di una rulliera.

Il carrello è visibile al minuto 1:12

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=xeQdINsMPNw&feature=youtu.be&t=1m12s[/tube]

    Articolo redatto da Doppelmayr

Il gruppo Doppelmayr/Garaventa è il leader mondiale per qualità e tecnologia nel settore degli impianti a fune. La conoscenza delle necessità dei clienti e la professionalità e precisione sono le basi per una posizione primaria sul mercato mondiale. Il gruppo è presente sia come produzione, che come vendita e assistenza in oltre 35 paesi nel mondo e finora ha realizzato più di 14.700 impianti funiviari in più di 90 stati.






Contenuti correlati

[post_list preset=”related_post”]

Segnala un errore su questa pagina
[contact-form-7 id="71335" title="Segnalazione_errori2"]