Hahnenkamm Races transported by LEITNER ropeways

La vantaggiosa cooperazione tra LEITNER ropeways e Kitzbühel prosegue per l’inverno 2012/2013 e prende nuove direzioni: per la prima volta LEITNER ropeways diventa sponsor delle celebri gare dell’Hahnenkamm. Inoltre, in collaborazione con Bergbahn AG Kitzbühel, l’azienda produttrice di sistemi di trasporto a fune realizzerà due nuovi impianti.

Nella stagione invernale 2012/2013 entreranno in funzione a Kitzbühel la seggiovia da otto posti “Zweitausender” e la seggiovia da sei posti “Walde”. Entrambi gli impianti, così come altri quattro già presenti nel comprensorio sciistico di Kitzbühel, sono dotati dell’esclusivo azionamento diretto di LEITNER ropeways, un’avveniristica tecnologia che permette di contenere i costi di manutenzione, migliorare il comfort dei passeggeri e ridurre i consumi di energia. Con il risparmio generato da questi sei impianti ad azionamento diretto si potrebbe coprire il fabbisogno energetico di circa 1000 abitazioni di Kitzbühel per un anno intero. Per la messa in opera di soluzioni così innovative, Kitzbühel è il partner ideale per LEITNER ropeways. Innovazione, affidabilità e comfort rappresentano infatti una priorità non solo per LEITNER, ma anche per Bergbahn AG Kitzbühel, come spiega il direttore Josef Burger: “Grazie alla nostra collaborazione, il nuovo impianto porterà a Kitzbühel un incremento di presenze, mentre LEITNER crea valore aggiunto e posti di lavori per il Land del Tirolo”.

Oltre ai due impianti di risalita, l’altra novità è l’impegno di LEITNER ropeways come sponsor delle leggendarie gare dell’Hahnenkamm, che dal 2013 saranno quindi le “Hahnenkamm Races transported by LEITNER ropeways”. La competizione, che si disputa dal 1931, richiama circa 100.000 spettatori lungo le piste della discesa libera e dello dello slalom. Alle gare e alle numerose iniziative collaterali sono presenti personalità di spicco e marchi di livello internazionale. “L’estensione della collaborazione con Kitzbühel anche sul piano della sponsorizzazione della celebre competizione sportiva offre a LEITNER ropeways una piattaforma straordinaria. La nostra azienda, che produce impianti d’eccellenza, si colloca perfettamente in questo esclusivo contesto”, ha dichiarato Martin Leitner, consigliere di amministrazione dell’azienda altoatesina.

 “Mi piace”, condividi e vinci!

 LEITNER ropeways è riuscita ad ottenere ancora due biglietti Vip per la discesa libera Hahnenkamm in programma sulla mitica Streif di Kitzbühel il 26 gennaio 2013. Biglietti che daranno accesso alla zona Vip, a ridosso dell’arrivo, a diretto contatto con gli atleti. Tra i nostri Facebook fans sorteggeremo la persona che riceverà questi due biglietti. Basta inviare una email a marketing@leitner-ropeways.com, indicando il nome Facebook con il quale si è cliccato “mi piace” la Facebook Fanpage di LEITNER ropeways e poi “condividere” il Post di Leitner ropeways sul gioco a premi sulla propria pagina Facebook. Fatevi avanti, il termine scade il 12 dicembre 2012 !

Like us on: http://www.facebook.com/leitnerropeways

 


    Questo articolo è stato redatto da LEITNER

LEITNER è parte del gruppo imprenditoriale High Technology Industries (HTI), protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 89 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 21 siti produttivi, 108 filiali e 138 centri di assistenza.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 2:37 Sito Forum