Elettranti di TechnoAlpin

TechnoAlpin offre da sempre soluzioni tecniche all’avanguardia per ogni esigenza riguardante gli impianti di innevamento.

Elektrant_News

Per questo motivo, TechnoAlpin propone una vasta gamma di elettranti, per allacciare i generatori di neve alla rete elettrica. La particolarità dei nostri elettranti sta nella moltitudine di combinazioni possibili delle varie prese: infatti, su un singolo elettrante si può combinare sia la presa per la corrente di varia taglia che i diversi connettori per la linea dati.

 

Da questo nasce un’offerta molto vasta e particolarmente flessibile: infatti, come per molti altri nostri prodotti, è possibile configurare ogni elettrante a seconda delle esigenze del cliente.

 

Sono diverse le tipologie di elettranti proposti da TechnoAlpin: l’elettrante a scomparsa, in superficie oppure l’elettrante per montaggio a muro nel pozzetto. La presa di corrente può essere adattata a diverse tipologie di spina elettrica: da quella Americana a quella Svizzera.


    Questo articolo è stato redatto da TechnoAlpin

Dal 1990 TechnoAlpin progetta e realizza impianti di innevamento chiavi in mano per le aree sciistiche di tutto il mondo. L'amore per la neve e la passione per l'innovazione hanno trasformato l'azienda in un leader del settore. La gamma di prodotti viene costantemente ampliata allo scopo di produrre neve di altissima qualità con la massima efficienza energetica. Oltre a soluzioni outdoor, TechnoAlpin propone anche soluzioni chiavi in mano per l'innevamento indoor, in modo da rendere accessibile ad ogni latitudine l'esclusiva esperienza della neve. Al know-how di TechnoAlpin si affidano oltre 2.400 clienti in più di 50 paesi, seguiti da oltre 600 dipendenti in 33 rappresentanze.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 28/03/2024, 9:08 Sito Forum