Da sabato 24 novembre 2018 si scia a Madonna di Campiglio

Funivie Madonna di Campiglio apre in anticipo la stagione invernale 2018-2019

Come da tradizione ormai consolidata, saranno in funzione gli impianti della zona Grosté, la parte più alta del comprensorio sciistico, grazie ai 25/35 cm di neve naturale caduta in queste ore che si sommano alla buona quantità di neve programmata preparata nei giorni scorsi, il tutto per garantire un’ottima sciabilità già dall’ultimo week end di novembre.

Con orario continuato 08:30-16:30, saranno in esercizio i due tronchi della telecabina Grosté e la seggiovia 6 posti ad agganciamento automatico Grosté Express. La situazione è in continua evoluzione, la produzione di neve programmata infatti non si ferma, nelle prossime ore la lista definitiva degli impianti aperti potrebbe arricchirsi di importanti novità. L’elenco definitivo e completo degli impianti e delle piste aperte verrà comunicato nei prossimi giorni.

Il prezzo dello skipass giornaliero sarà promozionale: 30 Euro per gli Adulti, 25 Euro per gli Junior e 15 Euro per Bambini fino a 8 anni. Le biglietterie aperte saranno quelle del Grosté con orario continuato dalle 08:00 alle 17:00 e 5 Laghi con orario continuato dalle 08:00 alle 17:30.

Gli impianti di Madonna di Campiglio rimarranno aperti sabato 24 e domenica 25 novembre 2018, per riaprire in modo continuativo da sabato 1 dicembre 2018.


    Questo articolo è stato redatto da Funivie Campiglio

Situata nel cuore delle Dolomiti di Brenta, è la più grande area sciabile del Trentino. La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena offre mille occasioni per divertirsi ed emozionarsi sugli sci. Oltre 150 chilometri di piste, sempre innevate e ben battute, e 60 impianti di risalita che collegano la Val di Sole e la Val Rendena e le tre aree sciabili più amate e prestigiose: Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 14:39 Sito Forum