Controlli non distruttivi per impianti in opera e in costruzione

ROVERGAMMA PEZZANI ENZO S.n.c. nasce nel 1976 ad opera del suo fondatore Pezzani Enzo, esperto del settore controlli non distruttivi e trattamenti termici extra forno.L’azienda è ora gestita dal figlio Cristian, che garantisce la continuità nell’offrire un servizio a terzi serio, tempestivo e di ottima qualità per l’esecuzione di prove non distruttive quali radiografia, gammagrafia, controllo ad ultrasuoni e spessimetrico, magnetoscopico con apparecchiature portatili e bancali, magneto-induttivo per la verifica di funi metalliche con apparecchiature computerizzate, con liquidi penetranti, esami visivi oltre a collaudi, ispezioni, expediting, gestioni piani di controllo periodici, controllo termografico, ecc…

Le attività descritte sono effettuate da tecnici qualificati e certificati al secondo livello per le PnD nei metodi VT-RT-UT-MT-MIT-PT secondo le normative applicabili europee.

Nel suo parco attrezzature ROVERGAMMA esegue i controlli MIT con “SERRI DETECTOR mod. MD16 – Tachimetria PC AF4”.

ROVERGAMMA è a disposizione per proporre le migliori offerte all’indirizzo mail: commerciale@rovergamma.it


    Questo articolo è stato redatto da Rovergamma

ROVERGAMMA PEZZANI ENZO S.n.c. nasce nel 1976 ad opera del suo fondatore Pezzani Enzo, esperto del settore controlli non distruttivi e trattamenti termici extra forno. L'azienda è ora gestita dal figlio Cristian, che garantisce la continuità nell'offrire un servizio a terzi serio, tempestivo e di ottima qualità per l'esecuzione di prove non distruttive quali radiografia, gammagrafia, controllo ad ultrasuoni e spessimetrico, magnetoscopico con apparecchiature portatili e bancali, magneto-induttivo per la verifica di funi metalliche con apparecchiature computerizzate, con liquidi penetranti, esami visivi oltre a collaudi, ispezioni, expediting, gestioni piani di controllo periodici, controllo termografico, ecc... Le attività descritte sono effettuate da tecnici qualificati e certificati al secondo livello per le PnD nei metodi VT-RT-UT-MT-MIT-PT secondo le normative applicabili europee.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI



Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 25/04/2024, 21:09 Sito Forum