C2 Cortech – Reinventata la lancia da neve

In un settore assai maturo come l’innevamento è difficile proporre qualcosa di innovativo.

Ma in questi tempi di razionalizzazione delle risorse e di contrazione dei mercati bisogna avere il coraggio di rivedere i concetti progettuali e in base alle conoscenze acquisite negli anni accelerare sui tempi di ricerca e sviluppo.

Alla Cortech abbiamo una soluzione innovativa per le lance di produzione neve.

Le lance che attualmente sono sul mercato derivano tutte dal Campus Pole, nato nel 1996 in Cortech.

Con la lancia da neve C2 abbiamo la consapevolezza di avere fatto un notevole passo avanti in questo settore e pertanto Vi aspettiamo numerosi nello Stand B06/32 alla fiera Alpitec dal 18 al 20 aprile 2012.


    Questo articolo è stato redatto da SnowMet

La SnowMet fornisce alle stazioni turistiche montane Servizi e Prodotti per ottimizzare e migliorare la loro offerta turistica. In particolare il core-business della Società è rappresentato dal settore degli impianti per l'innevamento programmato, potendo inoltre contare su competenze anche nell'ambito degli impianti di risalita e della gestione e sicurezza piste.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI



Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 24/04/2024, 13:06 Sito Forum