Beachtech rileva Cherrington

Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha operato un’espansione della gamma di prodotti nel settore BeachTech, rilevando la società americana Cherrington Inc.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha rilevato in data 01.02.2017 la società costruttrice americana Cherrington Inc. BeachTech, il settore pulispiaggia dell’azienda, migliora così ancora una volta la propria posizione, affermandosi come il maggiore costruttore e fornitore di pulispiaggia ed accessori. Con i modelli Cherrington, BeachTech amplia la propria gamma di prodotti puntando ad una copertura ancora più estesa del mercato.

Questa fusione riunisce oltre 65 anni di esperienza nel settore della pulizia delle spiagge ed offre ai clienti un ampio spettro di soluzioni. I noti marchi BeachTech e Cherrington proporranno in futuro tre modelli semoventi con diverse larghezze utili. Anche la gamma di veicoli trainati verrà ampliata. I clienti potranno scegliere tra diverse dimensioni e varie tecniche di setacciatura, per acquistare lo strumento perfetto per le loro esigenze.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=KyESJmhb0Ew[/tube]

    Articolo redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.






Segnala un errore su questa pagina
[contact-form-7 id="71335" title="Segnalazione_errori2"]