APP DOVESCIARE: misura il tuo percorso, sfida gli amici e rimani informato sulle condizioni delle piste

Dovesciare.it, sito leader nel settore sci e turismo con oltre 2 milioni di pagine viste ogni mese nel periodo invernale, offre gratuitamente un’app per “sci addicted”.

Grazie alla funzione SpeedTrack è infatti possibile monitorare la propria giornata sugli sci registrando percorso e performance. Durante la sciata vengono raccolti e mostrati dati relativi alla velocità con cui ci si muove in quel preciso momento e registrata la velocità massima. Naturalmente verrà indicata anche la distanza coperta sino a quel momento e il dislivello. La sera, rilassandosi davanti al camino, si potrà riguardare il percorso sulla mappa e se lo si desidera condividere le proprie performance con gli amici su Facebook, Twitter e Dovesciare tramite un semplice click sul tasto CONDIVIDI.

IMG_0817

Lasciamo a voi scoprire le altre funzionalità come la possibilità di commentare le singole stazioni, guardare le webcam e le informazioni sulle località o leggere le notizie dal mondo della neve.

Cerca DOVESCIARE nell’Apple Store o su Google Play o vai su http://www.dovesciare.it/app-per-sciatori

banner-app-dovesciare


    Questo articolo è stato redatto da Funivie.org

Fondato nel 2003 e con una media di 7500 pagine visitate al giorno, Funivie.org è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, lavorano o semplicemente amano la tecnologia funiviaria.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI



Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 19/04/2024, 10:45 Sito Forum