Alleanza snow-park. Cooperazione tra Kässbohrer Geländefahrzeug AG e Schneestern OHG.

Laupheim, 31 ottobre 2013. Due aziende leader stringono un’alleanza strategica.

Fin dal 2001, con il suo ParkBully, Kässbohrer Geländefahrzeug AG offre un veicolo progettato su misura per le esigenze dei gestori di park e degli shaper. Oggi i ParkBully sono leader del mercato mondiale. Non è più possibile fare a meno di questi veicoli nella creazione di uno snowpark, la loro guida è affidata ai migliori shaper del mondo che realizzano snowpark di massimo livello.

Come leader dell’innovazione, Kässbohrer Geländefahrzeug AG è costantemente impegnato a perfezionare i suoi veicoli. Per tale motivo Kässbohrer Geländefahrzeug AG e Schneestern OHG hanno sottoscritto un accordo di cooperazione che comprende sia un’elaborazione comune del comparto snowpark, sia un ulteriore perfezionamento dei veicoli e della relativa tecnologia.

Prime_Park_Stubai_Pally_Learmond-5436

Progetti comuni

Il primo grande progetto riguarda gli „Stubai Prime Park Sessions“, nel quale i migliori freeskier e snowboarder del mondo per la loro preparazione ai Giochi Olimpici 2014, avranno a disposizione possibilità di allenamento ideali, nel più grande comprensorio sciistico su ghiacciaio dell’Austria. Qui la squadra di Schneestern con un PistenBully 400 Park ed un PistenBully 400 W ha realizzato un Park-Setup interamente predisposto in funzione delle esigenze degli atleti.

Di casa sulle piste di sci di 68 Paesi.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG produce e vende in tutto il mondo veicoli per la preparazione delle piste e pulisci-spiaggia con i marchi PistenBully, Formatic e BeachTech.

L’azienda è leader tecnologico e del mercato mondiale nella preparazione delle piste e nella pulizia delle spiagge, ma anche lontano dalle piste di sci e dalle spiagge, i veicoli di Kässbohrer Geländefahrzeug AG vengono utilizzati con successo. Sia come veicoli di esplorazione in Antartide, come mezzi di trasporto su terreni impervi, per l’insilaggio di cereali, per lo sfruttamento di torbiere o per la falciatura e pacciamatura su terreni delicati, i PistenBully non conoscono limiti.

Schneestern

Dal 1999 Schneestern è il leader professionale nel campo degli snowpark, snowpark equipment and events, fondata e diretta da appassionati di action sport.

“Noi siamo le stelle della neve”: con questo slogan la squadra di Schneestern porta avanti il suo impegno quotidiano. Con professionalità, inventiva, collaborazione con i partner e forte identificazione con tutte le attività di action sport, individua le esigenze dei clienti ed offre soluzioni su misura. La clientela è estremamente varia: Schneestern collabora con comprensori sciistici, scuole di sci, set pubblicitari, agenzie di marketing e di eventi, associazioni, nonché amministrazioni cittadine e comunali.

 Prime_Park_Stubai_Pally_Learmond-5926_Kopie_01


    Questo articolo è stato redatto da Kaessbohrer

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è un’azienda leader nel campo della tecnica per l’ambiente, la natura ed il tempo libero. La gamma dei prodotti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG comprende la famiglia PistenBully per la preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo, le macchine BeachTech per la pulizia della spiaggia e veicoli speciali per lavori e trasporti su terreni impervi. Con una quota di mercato di oltre il 60%, i PistenBully sono in testa alla classifica mondiale nel campo della preparazione delle piste da sci di discesa e di fondo e nella realizzazione di funpark.

Funivie.org non è responsabile dei contenuti pubblicati da autori esterni. Come diventare autore aziendale o privato.






Ti piacciono i contenuti di Funivie.org? Offrici almeno un caffè!

Tutto il nostro lavoro viene svolto in modo VOLONTARIO senza alcuna retribuzione nè pubblicità, e mantenere un sito non è gratis. Impieghiamo molte ore e risorse ogni giorno, oltre alle spese di hosting e di programmazione.

Se vuoi, puoi offrirci un piccolo aiuto o un semplice caffé tramite PayPal, scansionando questo codice con lo smartphone, oppure cliccandoci sopra, oppure effettuando una donazione come utente registrato cliccando QUI


Potrebbero interessarti anche…

Segnala un problema su questa pagina



    Useremo i tuoi dati solo per correggere questo errore. Accetto il trattamento dati Privacy

    Ultimo aggiornamento cache pagina: 29/03/2024, 8:22 Sito Forum